Hootsuite implementa Instagram!

Hootsuite implementa Instagram - Palmonts Agency

Hootsuite implementa Instagram!

Instagram finalmente supportato da Hootsuite!

 

Dopo moltissime e continue richieste da parte degli utenti della piattaforma, famosa per poter gestire e monitorare vari account social allo stesso momento, arriva la conferma dal loro blog: Hootsuite ora supporta ufficialmente Instagram.

Nell’articolo, viene spiegato che l’integrazione nativa con Instagram si potranno pubblicare i post e programmarli, trovare, mettere mi piace, e commentare alle foto; inoltre, si potrà anche menzionare e comunicare con i propri follower, e ovviamente promuovere le proprie attività di Instagram anche su Facebook, Twitter, e altri social network, tutto dalla stessa schermata.

Qui di seguito un video (in inglese) pubblicato da Hootsuite per promuovere la nuova funzionalità:

 

 

Questa nuova funzionalità è disponibile già da oggi, 5 agosto 2015.

Per poter utilizzare il vostro account di Instagram dalla dashboard di Hootsuite, dovete innanzitutto aggiungerlo; dopodiché, potrete sbizzarrirvi creando la vostra perfetta campagna marketing, aggiungendo e programmando post, monitorando i risultati, facendo ricerche per hashtag, per località, ecc.

 

È abbastanza raro (purtroppo) trovare un’azienda che, pur essendo concentrata sui propri obiettivi e sulla propria mission, riesca ad ascoltare anche i propri utenti ed eventualmente modificare parte della propria strategia per accontentarli.

Complimenti a Hootsuite per continuare a innovare e a dimostrarsi all’altezza delle aspettative dei propri clienti.

 

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.